Pepegut escribió:* ¿De dónde te sacas tu esta movida de 16 millones de euros por Mou?
De un tal Moratti.
le parole di moratti — "Alla fine di un certo periodo il Real arriverà a onorare interamente la clausola" precisa il presidente Massimo Moratti. Clausuola che è di 16 milioni di euro e sarà pagata in due soluzioni. "Sarà onorato un impegno che non aveva preso il Real, ma Mourinho - spiega Moratti - . C'è stato certamente un pò di imbarazzo perchè il Real non era a conoscenza di questa situazione, ma noi sì". Il presidente nerazzurro ha sottolineato che con Perez "C'è un rapporto buono, anche se non mi faceva piacere che mi portasse via l'allenatore. Mi è sembrato che ci fosse una specie di misunderstanding, un equivoco, comunque Perez si è comportato in maniera molto cortese". Moratti ha rivelato che nel saldo della clausola non è escluso possa rientrare qualche contropartita tecnica. "Oggi abbiamo accennato ai giocatori, ma solo per parlare della loro qualità. Comunque siamo liberi di vedere all'interno di questo discorso se si può fare qualche operazione del genere". In effetti, c'è un giocatore del Real che Moratti vorrebbe: "Mah, ci sarebbe un giovane, un certo Cristiano che però non è in vendita...", ha sorriso il numero uno interista alludendo a Cristiano Ronaldo. Ecco la cronistoria della giornata e le posizioni prima dell'accordo.
La gazzetta
Y no qusie incluir los 4 de la rescision de Pellegrinni.
Pepegut escribió:** Coño, eres buenísimo para criticar a estos diarios y luego sueltas una información vertida por ellos. Grande.
¿Dicen ellos lo de Carvalho?
Yo lo digo por que Mou lo queria para el inter y ahora el chelsea lo quiere largar.
Blanco y en botella...